Costa Ornella

produttori vinoCosta Ornella

Il nostro compito è far capire la differenza tra succo d’uva fermentato ed emozioni nel bicchiere.

La storia di questa azienda agricola familiare è la storia di un’evoluzione, che progredisce passo dopo passo grazie alle persone che ne fanno parte, le quali quotidianamente contribuiscono a scriverne il percorso. L’azienda raggiunge traguardi e fissa nuovi obiettivi: nel campo del biologico, della sperimentazione e della sinergia tra il vino e le altre forme d’arte. Coerente con il suo processo di crescita e di cambiamento, lascia alle spalle gli abiti del passato per rivestirsi di nuovo.

“Negli ultimi anni abbiamo fatto tanta strada. I miei giovani collaboratori sono cresciuti, e io con loro. Ho la fortuna di lavorare con un team appassionato, entusiasta, che ama quello che fa, desideroso di sperimentare per apportare innovazioni complementari alla qualità dei nostri prodotti.
Ho la grande fortuna di lavorare con i miei figli, che rappresentano il profondo legame con il passato e che sono la mia continua fonte di ispirazione nonché il polmone a cui attingere quando mi sembra di non riuscire a “stare dietro a tutto”.

Ho imparato ad adottare un pensiero positivo, ho sensibilizzato l’attitudine all’amore per la terra, al naturale, all’armonia.
Tutti insieme siamo pronti a portare la nostra azienda agricola verso nuovi traguardi e nuovi orizzonti.
Un sentito grazie a tutte le persone che ci amano, ci seguono e apprezzano i nostri vini”.

Ornella Costa Correggia