Riapertura Albergo dell’Agenzia

L’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo e l’annesso Ristorante Garden riaprono in tutta sicurezza

Sabato 20 giugno il ristorante dell’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo inaugura la stagione estiva aprendo in sicurezza il grande dehors interno. Gli chef Beppe (Jepis) Barbero e Riccardo Venturini hanno preparato un menù adatto all’occasione, mentre Cristiano Garelli vi accoglierà offrendo un bicchiere di Contratto Brut Pas Dosé per iniziare bene la serata.

Dal 26 giugno riapriranno anche le porte dell’Albergo: tutto lo staff si sta preparando con passione per offrire ai clienti la migliore esperienza di soggiorno.

Sono state adottate tutte le misure sanitarie richieste dalle Autorità competenti, per garantire la totale sicurezza agli Ospiti e allo Staff.

Vi aspettiamo per offrirvi una vacanza da sogno nel nostro complesso di Pollenzo, attorniati da un grande parco, dalla sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e dalla Banca del Vino.

L’Albergo dell’Agenzia si occuperà del vostro relax in piena sicurezza, gestendo al meglio i vostri desideri, proponendovi una cucina di qualità, frutto di un mix tra innovazione e tradizione.

Pollenzo si trova al centro dei più importanti territori viticoli d’Italia. Le colline del Roero e delle Langhe sono raggiungibili in pochi minuti. Per chi lo desidera, lo Staff dell’Albergo è disponibile per organizzare visite nelle migliori cantine di questi territori, famosi in tutto il mondo per la qualità dei loro vini.

Per info & prenotazioni:
tel. 0172.458600
e-mail: info@albergoagenzia.it

www.albergoagenzia.it

26 giugno @ 18:00
18:00 — 21:00 (3h)

Pollenzo

Did you like this? Share it!