Coltivare e Custodire 2019

TORNA COLTIVARE E CUSTODIRE: “LE DONNE IN AGRICOLTURA” E’ IL TEMA DELL’EDIZIONE 2019.

Torna “Coltivare e Custodire”, l’annuale appuntamento ideato dalle aziende vitivinicole Ceretto e l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, accomunate dalla medesima condivisione dei valori della terra, dell’importanza del lavoro agricolo, dall’attenzione alla sostenibilità e alle pratiche tradizionali e il rispetto per il paesaggio. Coltivare la terra in modo responsabile e custodire i doni che essa offre per garantire a tutti un futuro sostenibile sono i temi chiave dell’evento.

Il tema dell’edizione 2019, che si terrà il 31 maggio e il 1 giugno a Pollenzo e nella tenutaMonsordo Bernardina” di Alba, sarà “Le Donne in Agricoltura“: donne di ogni età e provenienza che stanno dedicando le loro energie e i loro talenti a quanto ruota intorno al mondo del cibo sostenibile. Dalla coltivazione, alla trasformazione, alla creazione, alla divulgazione: a partire dal campo fino alla tavola.

Ospiti di rilievo dialogheranno tra tavole rotonde, incontri, conversazioni e un imperdibile pranzo a 8 mani nelle Tavole Accademiche dell’Università, il tutto a favore dello scambio e della conoscenza reciproca.

Scopri il programma completo su www.coltivarecustodire.com

 

 

31 May @ 15:00 — 1 June @ 19:00
15:00 — 19:00 (28h)

Alba, Pollenzo

Did you like this? Share it!